Ciao Settembre, una nuova ricetta solo fino al 30 Settembre

Pronto ad assaggiare una nuova ricetta in edizione limitata?

Ciao Settembre! 

Cari Pizza Lovers, cosa state facendo? Avete fatto le vacanze? Le avete rimandate? Le state facendo ora? Siete ritornati nelle vostre case? Abitate in città? Qualsiasi sia la vostra risposta, sarete d’accordo con noi che Settembre è un mese unico, dal sapore quasi indescrivibile. Malinconico, tenace, nostalgico, veloce, frenetico, unico, lunatico, inaspettato. Settembre è un mese unico, per questo gli abbiamo dedicato una ricetta in edizione limitata.

La ricetta

Si tratta di una pizza in teglia che può piacere proprio a tutti. Speck, zucchine e ricotta, una combinazione di tre ingredienti che incontra una base croccante di pizza bianca e crea un gusto piacevole, leggero, ma allo stesso tempo corposo e soddisfacente. Una ricetta creata dalla nostra Alice Academy in esclusiva per questo mese. Non a caso la troverete nelle pizzerie Alice aderenti solamente dal 15 al 30 Settembre.

Perché una nuova ricetta

Dopo il successo delle pizze estive, abbiamo pensato di riproporre una nuova ricetta in edizione limitata e di farlo proprio adesso. Sì, ma perché? Perché Settembre è un mese particolare e si somma a un’estate molto singolare e ad alcuni mesi ancora più unici. Sentiamo la voglia di rinnovarci, di offrire un’occasione per rincontrarci, di creare novità, di fare ricerca, di mettere in moto i nostri pizzaioli, offrirvi sempre qualcosa di goloso e spiccatamente Alice.

Dove la trovate

La pizza sarà disponibile tutti i giorni di apertura nelle pizzerie aderenti. Potete trovarla anche nello Shop Alice in modalità Prenota e Ritira e Delivery.  Oppure potete ordinarla tramite la nostra App, qui nella versione Ios e qui nella versione Android. Per non avere brutte sorprese ed essere assolutamente sicuri di trovare la nuova ricetta, vi raccomandiamo di chiamare il negozio con anticipo e di ordinare la vostra pizza per l’assaggio. Oppure di passare direttamente a prenotarla.

Non ci resta che vederci in pizzeria.

Ciao Settembre!