Come ordinare la pizza di Alice

Hai mai ordinato la nostra pizza a casa tua? Ti spieghiamo noi come fare

Si può ordinare la pizza al taglio a domicilio? Come ordinare la pizza al taglio in una versione per il delivery? Esiste un’App che permette di farlo? Quanto costa? Qui rispondiamo a tutte queste domande, per guidarvi nella vostra scelta su come ordinare la pizza di Alice. 

Partiamo dall’idea che è piuttosto semplice e infatti in pochissime righe vi raccontiamo come si ordina la pizza di Alice e siamo sicuri che ogni dubbio sarà sciolto velocemente. Prima di tutto si può ordinare la pizza al taglio a domicilio, certamente sì! Per replicare la varietà del nostro banco a casa abbiamo adottato una misura di riferimento che, solo in questo caso, sostituisce la vendita al peso (impossibile in questa circostanza). Si tratta delle porzioni di teglia.

Una nostra teglia rettangolare per la pizza misura 60×40 centimetri. Questa teglia nel delivery viene divisa in 1/4 di teglia, 1/2 teglia e 1 teglia intera. Come si capisce la differenza? Non chiedeteci a quanti grammi corrisponde, chiaramente è impossibile una risposta univoca. Il peso varierà a seconda della pizza e dei suoi condimenti. Possiamo aiutarvi dicendovi però che 1/4 di teglia è una misura stimata per 1-2 persone. 1/2 teglia è una misura stimata per 2-3 persone. 1 teglia intera è una misura stimata per 5-6 persone. Chiaramente dipende anche dalla fame e dalle vostre abitudini personali. Siamo tutti diversi, ed è bello così!

Passiamo ora al canale: dove ordinare! Come forse sapete, Alice è presente sulle maggiori piattaforme di delivery. Da quest’anno però, potete trovare Alice anche sulla sua App per Ios e Android. Tramite la nostra App, potrete localizzarvi, scegliere la pizzeria Alice più vicina a voi, scegliere i gusti e l’orario di consegna, ricevere l’ordine comodamente a casa (o in qualsiasi altro indirizzo raggiungibile dal nostro sistema). Inoltre la consegna è assolutamente gratuita.

Come ordinare la pizza di Alice. Per quanto riguarda i gusti, sulle nostre piattaforme potete trovare una versione più circoscritta delle ricette che trovate sui banchi delle pizzerie Alice. La motivazione è che alcune pizze di Alice rischiano di arrivare non al meglio del loro gusto e della loro presentazione in seguito al trasporto. Ultimo argomento: i costi! Il costo della pizza è rapportato alla tipologia degli ingredienti e delle farciture ma sempre sulla base delle porzioni di teglia. Quindi ci sarà un prezzo specifico per 1/4 di teglia, 1/2 teglia e 1 teglia intera.

Ora che vi abbiamo raccontato tutto, non resta che a voi scegliere come gustare la nostra pizza!

Segui Alice Pizza su Instagram
Segui Alice Pizza su Facebook