Tre gusti per un'esperienza unica
C’è il mondo delle pizzerie, dei forni, dei lunghi banconi stracolmi di teglie profumate. Poi c’è un altro mondo: quello della pizza che arriva a casa, dei gusti scelti prima con la propria famiglia, dell’attesa della consegna, della pizza da addentare rimanendo sul pigiama.
In questo secondo mondo ci siamo catapultati nell’ultimo anno e abbiamo creato una serie di esperienze divertenti, diverse ed entusiasmanti per stare insieme anche in una modalità diversa, a distanza. In questo frangente, oltre a creare una rete tutta nostra per le consegne a domicilio, abbiamo pensato a qualcosa di più: un’esperienza di degustazione di pizza da ripetere a casa come se si fosse in pizzeria.
La box di cui vi parliamo oggi si chiama Gusti Romani, ed è acquistabile sull’App Alice Pizza sia nella modalità di consegna a domicilio che nella modalità di prenota e ritira. Si tratta di una scatola con 6 pezzi di pizza, 3 gusti diversi, al prezzo di 8 euro. Questi gusti sono legati da un filo conduttore: fanno parte della tradizione della pizza al taglio romana.
Gricia, cacio e pepe, fiori di zucca: se non li avete mai provati, dovete recuperare ora! Se li avete provati e non vi convincono, è il momento di fare un secondo tentativo! Se ne avete assaggiato uno solo, è il momento di provare anche gli altri due! Che siate da soli o in più persone, questa è la vostra occasione perfetta per non limitarvi a uno o due gusti, ma potete provarne almeno tre che vi stupiranno per intensità, gusto e calore.
La qualità più grande della pizza al taglio infatti, è proprio quella di lasciarsi mangiare a piccole pezzi. Non vi stuferete di provare solo un piatto, ma potrete provare tre ricette diverse, confrontarle e scegliere quelle che vi piacciono di più. Per fare questo, vi aspettiamo sull’App di Alice!
Segui Alice Pizza su Instagram
Segui Alice Pizza su Facebook