L’oroscopo della Pizza: Estate 2020

Cosa ci riserveranno le stelle della pizza nell'estate 2020?

L’oroscopo della pizza è il nostro oroscopo nato per raccontarvi come indagare il futuro guardando le stelle o seguendo semplicemente il vostro gusto. Per qualche mese abbiamo smesso di farvi sorridere con le nostre previsioni, ma per l’estate abbiamo pensato di lanciare quest’ultima rubrica. Troverete tanti riferimenti al mondo della pizza e del cibo, che ci accompagnano ogni giorno nel lavoro, in famiglia e con gli amici.

Ariete

Dal 21 marzo al 19 aprile

Il vero Ariete non legge gli oroscopi, perché è ponderato, razionale, fiducioso più nel suo intelletto che nei suoi sogni. E fa bene! Perché la sua razionalità, lo guida bene quasi sempre. Anche in estate, quando sceglierà con molta attenzione dove trascorrere del tempo di qualità. E in questa situazione, prevediamo che avrà voglia di organizzare anche un tour culinario, per provare le migliori prelibatezze della zona.

Toro

Dal 20 aprile al 20 maggio

Forse il toro non lo sa, ma la pizza d’estate si mangia eccome. Ci sono certi gusti che in estate ti danno proprio la carica, come la Tonno e Radicchio, la Marinara, la Salmone e Rucola, la Gamberetti. Pizze per cui andiamo pazzi e che ci accompagnano in questa stagione nel più perfetto dei matrimoni. Ma il toro, sta cercando anche lui un matrimonio? Noi pensiamo di sì e attenzione, per matrimonio intendiamo qualsiasi unione stabile che scaldi il cuore, anche un’amicizia solidale e generosa.

Gemelli

Dal 21 maggio al 20 giugno

“Per essere felici secondo me basta unire la pizza e il mare” hanno scritto un giorno su Twitter. Non trovi Gemelli, che sia una frase bellissima e fortissima? A noi piace perché ti rispecchia e sarà tutta la soluzione ai tuoi repentini cambiamenti di umore. Ti basterà sdraiarti in riva a una spiaggia in questa estate, portare con te un buon pezzo di pizza, e ti sembrerà che tutto acquisti un nuovo colore, che tutto torni al suo posto.

Cancro

Dal 21 giugno al 22 luglio

Ad alcuni non piace l’estate, preferiscono l’inverno, i paesi freddi, oppure l’autunno, con i suoi colori accesissimi. Poi ci sei tu, caro Cancro, che ami entrambi, ma dell’estate non puoi proprio fare a meno. Sarà che è un po’ il tuo periodo, sarà che ci sentiamo tutti più liberi, anche se non sempre lo siamo, sarà che il sole, il mare, oppure lo stare all’aperto, la possibilità di staccare ci rendono le giornate più piacevoli. In questa stagione prevediamo che la tua voglia di libertà sarà al massimo et voilà, saprai bene come indirizzarla, trovando esattamente quello che cerchi!

Leone

Dal 23 luglio al 23 agosto

Caro Leone, l’estate sei tu. Sei quello che durante questo mese, appare più bello del sole, prende il colorito più bello, diventa più energico e scattante, più libero. Abbiamo un consiglio per te: mentre guardi le stelle in queste notti, non dimenticare di esprimere un desiderio molto ambizioso. Abbiamo la sensazione che, se ci credi molto, potrebbe davvero avverarsi!

Vergine

Dal 24 agosto al 22 settembre

Caro Vergine, come stai? I mesi appena trascorsi non sono stati facili, ma adesso hai finalmente l’opportunità di riscattare quei giorni bui con la compagnia di chi preferisci. Forse sceglierai di non viaggiare nel mese di Agosto, forse rimanderei qualche viaggio più in là, nei giorni del tuo compleanno. E con questo, ti godrai ancora più a lungo la libertà ritrovata, il gusto di mangiare una pizza in compagnia, il gusto delle cose buone che fanno stare bene!

Bilancia

Dal 23 settembre al 22 ottobre

Sarà un’estate all’insegna del cambiamento. Sì perché durante questi mesi hai avuto molto modo di pensare, di chiarirti le idee, di capire che è giunto il momento di dare un colpo a tutto quello che c’era prima e segnare una divisione con il dopo. Ed ecco quindi, che l’estate ti offre l’occasione. Potrai cambiare insieme anche gusti preferiti, dal gelato alla pizza, colore di capelli, playlist, magari lavoro, chissà? Siamo sicuri che sarà un successo!

Scorpione

Dal 23 ottobre al 21 novembre

Chi ha paura dello scorpione? Non i tuoi amici di certo, che ti cercano, ti stanno accanto, dal primo dei tuoi giorni. Adesso sei cosciente però, di averli trascurati di recente e di dover rimediare. Ecco quindi un suggerimento per te: organizza una bella cena, riunisci tutti, manda loro un messaggio d’invito, compra delle birre e un paio di bottiglie di vino, ordina della pizza, ad ognuno il suo gusto preferito, e concedi loro tutte le attenzioni che hai negato durante questo periodo. Il loro sorriso sarà la tua estate più grande!

Sagittario

Dal 22 novembre al 21 dicembre

Pizza e casa. Ma che accoppiata è? Certo andare in pizzeria è divertente, ma ogni tanto serve quel sano comfort che ti fa riposare, stare a casa e mangiare in pigiama, magari sul tappeto o sul divano (state composti però!). State pur certi che non dovreste vergognarvi e anzi, nel mese di Marzo dovreste assolutamente farlo e lasciarvi andare al relax più libero e spinto. Ve lo raccomandiamo, andate avanti così!

Capricorno

Dal 22 dicembre al 19 gennaio

In una pizzeria al taglio non mancherà mai una pizza dolce. E d’estate? Nemmeno, che domande! Ripiena di avvolgente cioccolata, spolverata di zucchero a velo o di cannella, con mele morbide o con ricotta cremosa, la pizza dolce è una merenda perfetta, è lo spuntino, è la ciliegina sulla torta. Ma come molte cose, dopo un po’ il dolce stanca, per questo ti invitiamo ad arricchire la tua estate di sfide che spesso si faranno “amare”. Sarà la tua conquista e verrà premiata con un mare di pura dolcezza.

Acquario

Dal 20 gennaio al 18 febbraio

Se l’estate fosse il tuo acquario, sarebbe piccolo e modesto. Rassicurante, non troppo sgargiante, con altri piccoli pesci, ma non tanti, fidati. Saresti alla ricerca di una casa sicura, quella di nonna che ti insegnava a cuocere il pane, di mamma che ti rimboccava le coperte, di papà che condivideva libri e film. Questa estate la vuoi calda, serene, pacifica e la la troverai ricca d’amore. Se saprai nuotare nel verso giusto.

Pesci

Dal 19 febbraio al 20 marzo

Non è tutto oro quel che luccica. Nel senso che gli elementi ci sono tutti, ma non vorrà dire che tu, caro Pesci, riuscirai a fare di questa estate il tuo momento più magico. Forse perché, di fatto, con il tuo atteggiamento pacato, sei stato capace di vivere i mesi appena trascorsi, con l’approccio migliore, utilizzando il periodo per seminare qualche riflessione che, proprio ora, è pronta a sbocciare. La vedrai uscire fuori davanti a un bel tramonto infuocato.