Il Format

Il format di Alice nasce dal desiderio di voler trasmettere quello che il prodotto esprime: qualità, pulizia, fantasia ed eleganza.

Nello sviluppo di ogni punto vendita il posto centrale è occupato dalla vetrina di vendita dove i prodotti, accuratamente esposti, affascinano il cliente in un ambiente che non ha nulla da nascondere e che non lascia nulla all’immaginazione. Nascono così le cucine a vista di Alice, dove il pizzaiolo è anch’esso protagonista del momento di vendita.

L’ambiente si distingue per i dettagli architettonici, che si coniugano alla perfezione con l’eleganza degli arredi tutti italiani: Foscarini per i corpi illuminanti, Mutina per i rivestimenti, Castelli Forni per l’arredamento di vendita e del laboratorio e ovviamente per le attrezzature tecniche, tra cui il forno.

Il progetto di ogni punto vendita è curato dallo StudioRam Architetti di Roma, premiato all’EXPO di Milano 2015 per il punto vendita di Corso Vittorio Emanuele II di Roma come uno dei migliori design di retail per il settore delle pizzerie.