I Valori

La filosofia aziendale di Alice Pizza si basa su alcuni valori fondamentali che guidano l’azienda nelle scelte strategiche e nell’impostazione delle relazioni con i propri collaboratori e fornitori.

PATRIMONIO ITALIANO

Tutte le ricette di Alice Pizza affondano le loro radici nel patrimonio gastronomico italiano e puntano al mantenimento dell’equilibrio dei sapori, attraverso un attento e accurato accostamento degli ingredienti.

ECCELLENZA NELLA QUALITÀ

La passione per la qualità è il filo conduttore di tutte le attività aziendali, dalla scelta dei fornitori al reperimento delle migliori materie prime disponibili sul territorio. La qualità dei prodotti è garantita con accordi esclusivi, conclusi con produttori artigianali, al fine di poter controllare sin dall’origine le materie prime utilizzate. La qualità è una vocazione che Alice Pizza coltiva con cura e che le garantisce la fiducia dei clienti.

CENTRATI SUL CLIENTE

Nell’ideazione di una nuova pizza e nella scelta della combinazione degli ingredienti, Alice Pizza guarda costantemente ai propri clienti, cercando di anticiparne i gusti e le richieste al fine soddisfare ogni loro desiderio.

SPIRITO DI SQUADRA

Fin dalla sua nascita Alice Pizza si impegna a creare uno spirito di collaborazione e affiatamento tra i dipendenti, contribuendo alla costituzione di piccoli team che lavorano in armonia. Per questo nei punti vendita si respira un’atmosfera proattiva e di cooperazione, sempre attenta ai desideri dei clienti.

CRESCITA PROFESSIONALE

La crescita individuale e la responsabilizzazione sono due elementi fondamentali per i collaboratori di Alice Pizza, che hanno la possibilità di intraprendere un percorso di crescita professionale culminante nell’imprenditoria individuale. Questa motivazione lega tutti i 150 operatori dell’azienda i quali, con un’età media di 26 anni, sanno di poter diventare loro stessi in futuro degli imprenditori del settore.