Se ami la pizza Amerai il nostro progetto di franchising

  1. Formazione

    La formazione, tenuta direttamente dal maestro pizzaiolo Domenico Giovannini, è il punto cruciale del progetto di franchising di Alice Pizza.

    Il format, unico nel suo genere, prevede infatti un primo periodo di formazione per i pizzaioli presso l’Alice Academy, che imparano le basi della professione con esercitazioni pratiche unite a conoscenze teoriche, indispensabili per la moderna concezione della professione.

  2. On the job

    La formazione viene poi completata direttamente in un punto vendita della catena per una fase “on the job” della durata di 3 mesi. In questo modo gli aspiranti pizzaioli imparano a gestire tutte le fasi del ciclo produttivo, divenendo parte di quella produzione artigianale delocalizzata per ogni punto vendita, la vera peculiarità di Alice Pizza.

    Per gli addetti alla vendita è previsto un periodo di formazione più breve, presso uno dei punti vendita della catena.

  3. Apertura

    Alice Pizza affianca i suoi collaboratori per un mese in fase di apertura e li accompagna in tutti gli iter amministrativi per accedere alla finanza ordinaria e agevolata, percorrendo insieme a loro anche l’aspetto imprenditoriale dell’azienda e non solo quello commerciale.

Apri il tuo locale

Consulta la documentazione tecnica. Scarica il pdf.

DOCUMENTAZIONE

Contattaci

Per fissare un colloquio conoscitivo con il Franchisor, durante il quale approfondire tutte le tematiche inerenti l’attività, dalla scelta della location fino alla consegna del locale “chiavi in mano”


Compila il form






acconsento al trattamento dei dati personali