Come Gustarla

Per strada, a domicilio, al lavoro, con chi vuoi!

Ogni giorno sui banchi di Alice vengono sfornate tantissime teglie. Tanti gusti diversi, preparati con ingredienti stagionali e locali e conditi con la fantasia dei nostri pizzaioli. Ogni cliente può scegliere quale e quanta pizza mangiare, secondo la modalità di vendita al peso.

Di cosa stiamo parlando? Secondo la tradizione romana da cui nasce proprio la pizza al taglio, la pizza non viene proposta in fetta, o come avrete sentito dire certe volte erroneamente, “al trancio”, ma tagliata secondo le indicazioni di grandezza del cliente, pesata e mangiata. Questa modalità permette a tutti di assaggiare tanti gusti diversi, per una vera e propria degustazione di pizza. Un concetto davvero semplice e intuitivo che lascia al cliente la possibilità di dare sfogo liberamente ai suoi gusti e alla sua fame!

Inoltre la pizza al taglio tradizionalmente nasce come cibo di strada, che si mangia passeggiando o in piedi. Quindi anche i modi di mangiarla sono tanti e si adattano a tutte le nostre esigenze: direttamente in pizzeria, da asporto, a casa grazie al delivery. Ma sempre, rigorosamente, con le mani!