Dove trovare Alice Pizza durante le tue vacanze

State programmando le vacanze?
State pensando alle vacanze?
State anche solo sognando le vacanze?

Vi proponiamo 5 mete dove, oltre a trascorrere le vostre vacanze, potete trovare anche la pizza di Alice.


Photo by Thomas Ellmenreich on Unsplash

1) Malta

Un piccolo arcipelago di isole situato nel cuore del Mediterraneo che si distingue per una grande ricchezza di paesaggi cittadini e naturalistici, Malta è un gioiello a breve distanza dall’Italia. Alice Pizza si trova a una manciata di kilometri da La Valletta, la capitale dell’area. Malta è bellissima in ogni momento dell’anno, grazie al suo clima sempre mite e assolato. Fare un tuffo con la maschera o un’immersione nella cristallina Paradise Bay nel nord dell’isola potrebbe essere uno dei momenti più belli della vostra estate.

 


Photo by Roman Kraft on Unsplash

2) Sardegna

C’è qualcosa che non sia stato detto o scritto sulla bellezza della Sardegna? Probabilmente no, ma noi non ci stufiamo mai di ripeterlo. Spiagge sensazionali, che cambiano colore, fondale e paesaggio in continuazione, rendono la Sardegna una delle mete più ambite non solo a livello italiano ma nel panorama europeo. In Sardegna c’è proprio tutto: divertimento, relax, sole e buon cibo. Per questo ci siamo anche noi! Alice si trova infatti ai due poli dell’isola: per quanto riguarda la costa nord siamo a Sassari, mentre su quella sud abbiamo appena inaugurato la nostra pizzeria di Cagliari. Pronti a salpare?


Photo by Edoardo Busti on Unsplash

3) Cervia

Con la sua storia molto longeva (fin dall’epoca romana ha ospitato delle famose saline) Cervia in Romagna è una delle mete più ambite del litorale adriatico. Si trova nella zona del delta del Po ed ospita 9 kilometri di spiaggia, oltre a una pineta di 260 ettari. Comprende tra le sue frazioni anche quella di Milano Marittima, meta riconosciuta per il divertimento sulla costa. Tra l’artigianato locale, i negozi e lo shopping, potete fare una sosta da Alice, in Piazza Andrea Costa.

 


Photo by YIFEI CHEN on Unsplash

4) La Spezia e Cinque Terre

Questa piccola porzione della Riviera Ligure, dal 1997 Patrimonio dell’Unesco, ha saputo ispirare moltissimi poeti della letteratura italiana, tra cui Montale, che con i loro versi ne hanno descritto l’unicità e la bellezza. Mentre siete in viaggio destinazione Monterosso o Riomaggiore fate una breve sosta a La Spezia, che si trova non molto distante da qui. Troverete la nostra nuova pizzeria all’interno del bellissimo Centro Commerciale Le Terrazze.

 


Photo by Tomas Anton Escobar on Unsplash

5) Catania

Da una bellissima costa a un’altra, ci spostiamo sull’isola più grande non solo dell’Italia ma di tutto il Mediterraneo e ci fermiamo a Catania. Questa antica colonia greca si adagia sulle pendici orientali dell’Etna ed ospita chiese e palazzi dallo stile barocco, una movida notturna sempre vivace e, a pochi kilometri, spiagge dal colore affascinante. Il cibo della zona farebbe perdere la testa a qualsiasi viaggiatore, quindi perché non aggiungere un assaggio di pizza al taglio? Se proprio non sapete rinunciare, potete fare una piccola deviazione dalla città, nella zona di Belpasso.

E se per questa estate le vacanze sono ancora lontane, qui trovi la mappa di tutte le nostre pizzerie. Puoi cercare la pizzeria più vicina a casa tua.